Home News Juventus, Moggi: “Non arriverà Zidane, Dybala resta al 100%”

Juventus, Moggi: “Non arriverà Zidane, Dybala resta al 100%”

CONDIVIDI
Juventus
Dybala ©Getty Images

Le ultimissime in casa Juventus: ecco quanto ammesso da Moggi in merito al mercato e al futuro della compagine bianconera.

FUTURO JUVE, PARLA MOGGI – Presente, futuro e tanto altro ancora: è Luciano Moggi a 360° quello che ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it’. Ecco quanto ammesso dall’ex dirigente della Juventus: “Marotta via? Come in tutte le cose, anche nel CDA di una società c’è un inizio e una fine. La Juve non è più soltanto una squadra di calcio: è una vera e propria azienda che va amministrata e per questo deve sottostare a determinate logiche. Se può arrivare Zidane? No, nell’area sportiva Agnelli si affiderà a Nedved e Paratici. Dybala? La prossima estate non andrà via, resta al 100% a Torino. Pogba e Milinkovic-Savic? E’ presto per parlarne, giugno è ancora lontano. E sicuramente la Juve non farà operazioni a gennaio. Entrambi sarebbero congeniali per gli schemi di Allegr…”. >>> LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A MOGGI

Juve-Young Boys, le ultime

Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Juventus-Young Boys, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League e in programma oggi alle 18,55. Il tecnico Allegri medita di cambiare qualcosa rispetto a quanto visto sabato contro il Napoli: Cancelo e Chiellini, ad esempio, dovrebbero accomodarsi almeno inizialmente in panchina. Probabile il ritorno alla difesa a tre, mentre il tridente d’attacco potrebbe essere composto da Bernardeschi, Mandzukic e Dybala. >>> JUVE-YOUNG BOYS, LE ULTIME

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!