Juventus-Milan, Gattuso: “Biglia non è al massimo, se prende una botta…”

Juventus-Milan
Biglia © Getty Images

Juventus-Milan, ecco quanto ammesso in conferenza stampa da Gattuso alla vigilia della finale di Coppa Italia di domani sera.

ROMA – E’ stato convocato per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, ma alla fine Biglia potrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina. Ecco infatti quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico rossonero, Gennaro Gattuso:

Juve-Milan, la conferenza di Gattuso

“Biglia deve essere un valore aggiunto per quello fatto in questi 15 giorni. Ha fatto qualcosa di incredibile, ha messo in difficoltà lo staff tecnico. Ha fatto di tutto per ritornare e il Milan ha bisogno di questi giocatori. Non è al massimo, se prende una botta c’è il rischio che si faccia male in modo più grave ma è da apprezzare un uomo così, ha fatto un gesto incredibile. La Juve mi dava la sensazione da giocatore di una squadra con una grandissima mentalità, un grande senso di appartenenza. Tutti i giocatori che mettono quella maglia sono orgogliosi. Il Milan ha avuto giocatori più tecnici, più qualità, ma il mondo Juve mi ha sempre affascinato per la compattezza, c’è disciplina, c’è voglia di battagliare: questa cosa mi ha sempre affascinato. Domani ci saranno i miei figli e mia moglie, abbraccerò i ragazzi. Ci faremo un bicchiere di vino con loro, anche se perdiamo. Starò con la mia famiglia che mi ha visto poco”.