Juventus, Marotta annuncia: ‘Non farò più parte del CDA’

Juventus
Marotta ©Getty Images

Annuncio clamoroso di Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport: non farà più parte del consiglio d’amministrazione della Juventus.

ADDIO ALLA JUVENTUS PER MAROTTA – Terremoto in casa Juventus: Beppe Marotta ha annunciato l’addio al consiglio di amministrazione della società bianconera. Dopo 8 anni si separano le strade del club bianconero e del dirigente ex Sampdoria che, ai microfoni di Sky Sport, nell’immediato post partita, ha tenuto ad annunciare la sua posizione in merito a quanto sta per accadere a Torino. <<<JUVENTUS-NAPOLI: VOTI DELLA PARTITA SECONDO IL GIUDIZIO DELLA REDAZIONE DI DIRETTAGOAL.IT>>>

MAROTTA FUORI DAL CDA DELLA JUVENTUS – “Il mio mandato da amministratore delegato scade il prossimo 25 ottobre – ha spiegato il dirigente bianconero –  e la società ha deciso di rinnovare il CDA. Nella lista dei consiglieri che verrà non ci sarà il mio nome. Rimarrò nel contempo direttore dell’area sport però ci tenevo ad essere chiaro. Fino a quando sarò DG? Dovrò parlare presto con il presidente. Sono stati 8 anni molto belli coronati da tanti successi e non posso dimenticare questo periodo. La Juve sarà sempre nel mio cuore. Chiariremo presto cosa è successo. Avremo modo e tempo per spiegare tutto. Smentisco categoricamente che sarò candidato per la presidenza della FIGC. Le nostre strade si separano, è un dato di fatto”. Una vera e propria bomba in casa Juve.