Home News Juventus-Manchester United, Mourinho: ”Loro favoriti per la Champions”

Juventus-Manchester United, Mourinho: ”Loro favoriti per la Champions”

CONDIVIDI
Manchester United-Juventus
Mourinho © Getty Images

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, PARLA MOURINHO – Conferenza stampa per Mourinho alla vigilia della sfida contro la Juventus: “A fine partita i tifosi bianconeri hanno avuto un brutto comportamento nei miei confronti. Il motivo è solo uno: la vittoria del Triplete con l’Inter. Il mio rapporto con la società è corretto, con Allegri siamo amici. E’ tutto qui. Formazione? Lukaku è indisponibile. Noi lavoriamo ogni giorno per dare il meglio, una partita dura 90 minuti e contro avversari forti non possiamo regalare nulla, neanche un minuto. Juventus? E’ la grande favorita per la conquista di questa Champions. Combatteremo per qualificarci agli ottavi fino all’ultimo. Pogba? Ha detto mesi fa che il nostro rapporto è normale, allenatore-giocatore. Io dico che è un buon rapporto giocatore-allenatore”.

Juventus-Manchester United, Mourinho in conferenza

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, PARLA POGBA – Al fianco del tecnico c’è proprio Pogba, il grande ex della gara: “Scegliere di tornare a Manchester è stata una mia scelta, non ho nessun rimpianto. La mia esperienza allo United è positiva, stiamo vincendo dei trofei e non vogliamo fermarci. Sono contento di essere ritornato. Dopo il Mondiale il mio obiettivo è quello di vincere anche la Champions. Ronaldo alla Juventus? E’ sempre un piacere giocare con giocatori del genere. Mourinho? E’ un rapporto normale, è il boss, lui decide e io mi comporto di conseguenza” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!