Home News Juventus-Manchester United, le ultime: gioca Cuadrado

Juventus-Manchester United, le ultime: gioca Cuadrado

CONDIVIDI
Juventus-Manchester United
I giocatori della Juve ©Getty Images

Cresce l’attesa in vista della gara di domani sera tra Juventus e Manchester United: ecco le ultimissime sulle probabili formazioni.

JUVE-MANCHESTER UNITED, LE ULTIME – Cresce l’attesa per la super sfida di domani sera tra Juventus e Manchester United, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il tecnico Allegri avrebbe deciso di schierare Cuadrado in attacco accanto a Cristiano Ronaldo e Dybala. Dall’altra parte, in dubbio Romelu Lukaku: qualora l’attaccante belga non dovesse partire dal primo minuto ,sarebbe sostituito da Rashford. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3) – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri.

Manchester United (4-3-3) – De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Sanchez, Lukaku, Martial. All.: Mourinho.

Mercato Juve, le ultime su Pogba

Stando a quanto affermato da Sky la Juventus avrebbe provato durante la scorsa estate a riprendere Pogba dal Manchester United che avrebbe chiesto in cambio Pjanic. La trattativa per il francese però potrebbe ripartire in ottica della prossima stagione con la dirigenza dei campioni d’Italia intenzionata a riportare in Italia il talento classe 1993. Difficile però, se non impossibile, che la Juventus possa accettare l’inserimento dell’ex Roma nell’affare, sempre più determinante per la Juventus. >>> JUVE SEMPRE FORTE SU POGBA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!