Home News Juventus-Manchester United, Allegri: ”Ronaldo farà gol. Champions? Vogliamo vincerla”

Juventus-Manchester United, Allegri: ”Ronaldo farà gol. Champions? Vogliamo vincerla”

CONDIVIDI
Allegri Juventus
Allegri © Getty Images

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, PARLA ALLEGRI – Conferenza stampa per Massimiliano Allegri in vista della sfida contro il Manchester United: “Mi aspetto che Ronaldo faccia gol! Matuidi  devo capire se farlo riposare o no. Khedira è in buone condizioni, potrebbe giocare. Loro possono essere pericolosi in ogni momento: Rashford, Martial e Sanchez sono mine vaganti. Benatia? Solo uno sfogo. Essere in una grande squadra ha i suoi pro e contro, in difesa ci sono ottimi giocatori e non è semplice trovare spazio. Ronaldo dice che sono divertente? Mi ha fatto piacere, le cose stanno andando bene e dobbiamo e vogliamo vincere. Bisogna arrivare a marzo nelle condizioni migliori mentali e fisiche. Khedira e Mandzukic stanno bene, Cancelo è in ripresa. Mandzukic non l’ho portato in panchina perché voleva andarci cauto. Gli infortunati sono solo Douglas Costa, Bernardeschi e Kean. Emre Can non sappiamo ancora quando rientrerà” ha concluso.

Juventus-Manchester United, Allegri in conferenza

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, PARLA BONUCCI – Queste le parole del difensore: ”Domani giochiamo una grande partita, dobbiamo vincere per chiudere la qualificazione. Solo in seguito penseremo alla sfida contro il Milan. Elogi Mourinho? Fanno piacere. Il merito è di tutti. Pallone d’oro a Varane? Sarebbe bello vedere un difensore vincerlo, ma lo merita Cristiano Ronaldo. Pogba? Io sono tornato quest’anno, è un grande giocatore e speriamo torni anche lui. Champions League? È uno dei nostri obiettivi, non possiamo nasconderci” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!