Juventus, Höwedes: “Scudetto? Sarebbe la prima volta per me”

Juventus
Höwedes ©Getty Images

Juventus, Höwedes parla della volata scudetto con il Napoli: ecco quanto ammesso in queste ore dal difensore centrale tedesco.

TORINO – Ha collezionato fin qui appena tre presenze con la maglia della Juventus e adesso Benedikt Höwedes parla della volata scudetto con il Napoli. Ecco quanto dichiarato dal difensore tedesco nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Juventus, parla Höwedes

Scudetto? Ad oggi ho vinto solo una coppa di Germania, dunque nel caso in cui dovessimo vincere il campionato, sarebbe la prima volta per me. Obiettivi? Io e i miei compagni di squadra speriamo di disputare nel migliore dei modi queste ultime gare e di alzare al cielo il trofeo. I tifosi della Juventus mi hanno fatto sentire il loro calore, così come la squadra e l’intero staff. La cosa che più mi ha colpito di questo club è la mentalità da vincenti,  lo slogan è “Fino alla fine” ed è onnipresente. Siamo una squadra che non molla mai, questo significa che abbiamo una grande mentalità e la gara vinta in extremis contro l’Inter lo conferma”. Adesso testa al campo: sabato sera i bianconeri affronteranno il Bologna nell’anticipo della 36esima giornata del campionato di Serie A.