Juventus, Caldara: “Salto importante, spero di farmi trovare pronto”

Caldara Juventus
Caldara ©Getty Images

Juventus, ecco quanto ammesso da Caldara in vista della prossima stagione quando indosserà finalmente la casacca bianconera.

BERGAMO – Al termine di questa stagione, Mattia Caldara si trasferirà finalmente alla Juventus. Ecco quanto ammesso dal promettente difensore dell’Atalanta nel corso di un’intrervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’:

Juventus, Caldara scalda i motori

Sarà un salto molto importante, spero di farmi trovare pronto. Non mi sento di promettere niente ai tifosi della Juve, sarei l’ultimo che può. Devo ambientarmi prima possibile perché non c’è tempo per sbagliarmi. E poi non ho ancora sentito nessuno juventino. Ho parlato solo qualche volta con Chiellini, che mi ha fatto i complimenti per l’università. Addio Atalanta? E’ scesa qualche lacrima. In città mi hanno cullato da quando ero piccolo, a Bergamo sono stato 15 anni e speravo di regalare la vittoria alla città. Nazionale? L’Italia è il sogno di tutti i bambini. Mancini ha molta esperienza, ha girato il mondo. Il Napoli? Ha giocato il miglior calcio d’Italia, anche se la Juve ha una mentalità come nessuno”.