Home News Juventus-Cagliari, Mandzukic ko: altra tegola per Allegri

Juventus-Cagliari, Mandzukic ko: altra tegola per Allegri

CONDIVIDI
Juventus-Milan
Allegri e Gattuso (Getty Images )

JUVENTUS-CAGLIARI, A SORPRESA MANDZUKIC ANCORA KO – Mario Mandzukic non ha partecipato a Juventus-Cagliari di questa sera a causa dei soliti problemi alla caviglia. Il croato ha lasciato il ritiro della Juventus dopo l’allenamento di questa mattina, durante il quale ha sentito ancora un dolore alla stessa caviglia che gli ha causato noie già nel corso delle ultime settimane. Allegri proverà a recuperarlo per le prossime partite e per l’occasione ha deciso di concedere una nuova chance a Dybala, tornato anche al gol in campionato. Allegri ora spera di averlo a disposizione per il ritorno di Champions contro il Manchester United, anche se in queste condizioni l’ex Bayern potrebbe solo andare in panchina ed entrare in campo solo in caso di necessità.

Juventus-Cagliari, Mandzukic ko

JUVENTUS-CAGLIARI, LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI – Dunque, in assenza del croato, Allegri ha deciso comunque di confermare il 4-3-3 con Bentancur a centrocampo insieme a Pjanic e Matuidi. In attacco scelti Douglas Costa e Dybala insieme a Cristiano Ronaldo. Difesa con De Sciglio, Cancelo, Benatia e Bonucci e Szczesny tra i pali. Il Cagliari, invece, rispolvera il modulo ad una punta con Pavoletti terminale offensivo e Castro e Joao Pedro dietro di lui. In mezzo Barella, Ionita e Bradaric, mentre davanti a Cragno ecco Srna e Padoin terzini, Ceppitelli e Pisacane al centro.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!