Home News Italia, Tonali: ”Mercato? Non ci penso. Il mio idolo è…”

Italia, Tonali: ”Mercato? Non ci penso. Il mio idolo è…”

CONDIVIDI
Sandro Tonali @Getty Images

ITALIA, PARLA TONALI – Come riportato da ‘Sportmediaset’, ecco le prime parole azzurre del gioiello Tonali: “Quando dicono che sono il nuovo Pirlo non ci faccio caso, me l’hanno detto troppe volte. Non mi pesa il paragone, fa piacere indubbiamente. L’ho sempre apprezzato e mi sono ispirato a lui, il mio idolo è Iniesta e mi è sempre piaciuta la cattiveria di Gattuso. Mercato? L’interesse dei grandi club non mi mette pressione, so che in tanti mi stanno monitorando ma non ho fretta di arrivare in Serie A. Nazionale? Qui è stato bellissimo, cerco di concentrarmi e di pensare solo a giocare a calcio” ha detto.

Italia, Tonali: ”Mercato? Non ci penso. Il mio idolo è…”

ITALIA, PARLA ANCHE GRIFO – Anche l’altro debuttante, Vincenzo Grifo, esterno dell’Hoffeneim, ha rilasciato queste parole: “Per me è stato sempre un sogno vestire la maglia della nazionale italiana. Sono felice e ho molta voglia di mettermi a disposizione. Ho origini pugliesi e siciliane dovute ai miei genitori ma sono nato e cresciuto in Germania. Ho iniziato a giocare come 10 ma ai tempi del Friburgo sono stato spostato come ala o esterno. Mi trovo meglio a sinistra, gioco anche a destra e mi trovo molto bene in questo ruolo” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!