Home News Italia-Polonia, Mancini: “Abbiamo fatto bene, Balotelli ha bisogno di giocare”

Italia-Polonia, Mancini: “Abbiamo fatto bene, Balotelli ha bisogno di giocare”

CONDIVIDI
Italia-Polonia
Mancini ©Getty Images

Si è appena concluso il match di Nations League tra Italia e Polonia: ecco quanto ammesso in questi istanti dal ct Roberto Mancini.

ITALIA-POLONIA, IL COMMENTO DI MANCINI – Inizia con un pareggio l’avventura dell’Italia alla Nations League. Ecco quanto ammesso dal ct Roberto Mancini al termine del match contro la Polonia ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Qualche errore ci può stare alla prima partita, ma nel complesso i ragazzi hanno fatto bene. Abbiamo affrontato una squadra più collaudata di noi e sono felice. Balotelli? Ha bisogno di giocare, è un attaccante di spessore internazionale. Chiesa? Abbiamo tanti ragazzi su cui puntare per il futuro, non solo lui. Bisogna rischiare la giocata e nel secondo tempo siamo stati bravissimi, concedendo poco ai nostri avversari”.

Portogallo-Italia, designato l’arbitro

Dopo il pari con la Polonia, lunedì sera l’Italia è attesa dalla complicata trasferta sul campo del Portogallo. Sarà lo scozzese William Collum tra la compagine lusitana e quella azzurra, mentre i suoi assistenti saranno David McGeachie e Graeme Stewart. Gli azzurri devono assolutamente provare a vincere dopo l’1-1 di questa sera contro la Nazionale polacca. Ci riusciranno? >>> PORTOGALLO-ITALIA, ECCO CHI ARBITRA 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!