Home News International Champions Cup, Chelsea-Inter 1-1: Spalletti ko ai rigori

International Champions Cup, Chelsea-Inter 1-1: Spalletti ko ai rigori

CONDIVIDI
Chelsea-Inter ©Getty Images

International Champions Cup, Chelsea-Inter 1-1: Spalletti ko ai rigori al termine di una gara molto divertente ed equilibrata.

CHELSEA-INTER, PARITA’ NEI TEMPI REGOLAMENTARI – Si è appena concluso il match di International Champions Cup tra Chelsea ed Inter. Ad imporsi alla fine sono i ‘Blues’ sui calci di rigore: i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 1-1 per le reti messe a segno da Pedro all’8′ e da Gagliardini al minuto 49. Buona prova da parte dei nerazzurri, che dimostrano di essere cresciuti dal punta di vista fisico e tecnico dopo le prime uscite contro Sion e Sheffield United.

Mercato Inter, Vecino verso il Chelsea

La gara di questa sera è stata anche un’occasione per i due club di parlare di calciomercato. L’oggetto del desiderio del club londinese sembra essere Matias Vecino. Il mediano è un pallino di Maurizio Sarri che lo ha avuto a disposizione quando era sulla panchina dell’Empoli. I nerazzurri valutano l’uruguaiano circa 35 milioni di euro, una cifra che permetterebbe alla società di realizzare una plusvalenza dopo che un anno fa era stato pagato dalla Fiorentina circa 25 milioni. L’affare tra i due club sembra destinato ad entrare nel vivo già nei prossimi giorni ed ha buonissime possibilità di riuscita: sarà Vecino il nuovo centrocampista di Sarri o alla fine i ‘Blues’ vireranno sui altri nomi? >>> VECINO-CHELSEA, ECCO LE ULTIMISSIME