Home News Inter, Vrsaljko e Brozovic lasciano il ritiro della Croazia

Inter, Vrsaljko e Brozovic lasciano il ritiro della Croazia

CONDIVIDI
Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

Inter, Vrsaljko e Brozovic lasciano il ritiro della Croazia: pessime notizie per il tecnico Spalletti e per tutti i tifosi nerazzurri.

INFERMERIA INTER, ECCO LE ULTIME – Pessime notizie in casa Inter dall’infermeria. Dopo D’Ambrosio, altri due giocatori della rosa nerazzurra sono costretti a lasciare il ritiro della loro Nazionale: si tratta di Vrsaljko e Brozovic che non saranno a disposizione del commissario tecnico Dalic per i match della Croazia. Il terzino ha accusato un fastidio al ginocchio, mentre il centrocampista sarà valutato nei prossimi giorni per un problema muscolare. >>> INFORTUNIO VRSALJKO, LE ULTIME

Icardi Inter, la situazione rinnovo

Aggiornamenti importanti in casa Inter per quel che riguarda il futuro di Mauro Icardi. La dirigenza dell’Inter e Wanda Nara sarebbero al lavoro per trovare l’intesa definitiva me rimane qualche divergenza tra le parti. La Nara vorrebbe inserire la clausola rescissoria anche nel nuovo accordo, mentre il club nerazzurro lavora per abolirla definitivamente. Come andrà a finire? Lo scopriremo nei prossimi giorni e vi terremo sicuramente aggiornati in merito a questa vicenda. >>> FUTURO ICARDI, LE ULTIME SUL RINNOVO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!