Inter-Verona, le ultime: forfait di Matos a causa dell’influenza

Inter-Verona
Pallone ©Getty Images

Pessime notizie in casa Verona a poche ore dall’inizio della gara sul campo dell’Inter: forfait di Matos a causa dell’influenza.

MILANO – Alle ore 15,00 l’Inter ospita il Verona nel match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A e c’è una pessima notizia in casa scaligera. Ryder Matos, infatti, non sarà della partita in programma a San Siro a causa di un problema accusato proprio in questi istanti.

Inter-Verona, le ultime: forfait di Matos a causa dell’influenza

Lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il 25enne brasiliano avrebbe già lasciato il ritiro milanese della squadra a causa di un problema influenzale. Davvero un bel problema per Pecchia, che perde così uno dei suoi giocatori più importanti in fase offensiva nonostante lo zero nella casella dei gol realizzati. A questo punto, il Verona potrebbe scendere in campo con uno schieramento leggermente più difensivo rispetto a quanto ipotizzato in un primo momento. In avanti potrebbe agire il solo Petkovic, con Valoti a supporto, ma non sono escluse sorprese di formazione da qui alle 15,00. A breve, ne sapremo di più ma intanto c’è una pesante tegola in casa Verona: Ryder Matos non sarà in campo nella sfida tra Inter e Verona, in programma tra poco a San Siro.