Home News Inter, senti Moratti: ”Rapporto con Agnelli sempre civile ed affettuoso”

Inter, senti Moratti: ”Rapporto con Agnelli sempre civile ed affettuoso”

CONDIVIDI
Moratti © Getty Images

INTER, MORATTI SU AGNELLI – Intervistato da ‘RMC Sport’, Massimo Moratti rilascia delle clamorose dichiarazioni sulla Juventus: “Il rapporto con Andrea Agnelli è sempre stato civile e affettuoso, continuare a discutere dei fatti di Calciopoli ha stancato abbastanza un po’ tutti. Il fatto che mi abbia cercato per candidarmi alla FIGC? L’ho apprezzato molto, è stata una scelta molto coraggiosa e molto simpatica che possa aiutare a ricostruire il rapporto tra le società e le due tifoserie. Mancini in nazionale? Anche lui ha preso una decisione coraggiosa, sono contento per lui perché può dimostrare il suo valore facendo crescere dei giovani interessanti. È un allenatore di grandi qualità, è molto serio e i risultati arriveranno. Bisogna lasciare più liberi questi ragazzi”.

Inter, Moratti e Agnelli in sintonia…

INTER, MORATTI A TUTTO TONDO – ”L’Inter? Dopo le prime partite si ha avuto la paura che la squadra non potesse essere altezza delle aspettative. Con la prima vittoria in Champions sono arrivate anche tutte le altre, serviva pazienza e fiducia. L’Inter ha dimostrato di avere carattere e ora deve competere contro una Juventus molto forte. Il Triplete? E’ difficile prevederlo ma la Juventus è fortissima… Marotta? Lo stimo e lo apprezzo molto, è un grandissimo dirigente e all’Inter starebbe benissimo. Mourinho? Ha un carattere molto forte, le sue qualità sono immutate. La vittoria contro il Newcastle è stata una prova di forza del suo United” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!