Home News Inter-Sassuolo, Perisic beccato dai tifosi all’uscita

Inter-Sassuolo, Perisic beccato dai tifosi all’uscita

CONDIVIDI
Perisic
Perisic © Getty Images

Inter-Sassuolo, Ivan Perisic beccato dai tifosi all’uscita dal campo. La sconfitta casalinga contro il Sassuolo rischia di compromettere la rincorsa dei nerazzurri ad un posto in Champions League in vista della prossima stagione. La squadra è stata sostenuta dal pubblico fino al 90′. Al fischio finale però sono arrivati i primi fischi nei confronti dei giocatori di Spalletti e qualcuno è stato preso di mira dalle tribune. Tra questi l’esterno croato autore dell’assist a Rafinha in occasione del gol dell’1-2.

Inter-Sassuolo, battibecco tra i tifosi e Perisic

Da quanto è emerso dalle immagini Sky l’esterno offensivo del club meneghino è stato beccato da alcuni tifosi della squadra all’uscita dal campo. Il giocatore ha risposto agli insulti arrivati anche se il tutto si è fortunatamente risolto in pochi secondi. Attimi di tensione quindi dopo una serata che la squadra meneghina sperava di vivere in maniera totalmente diversa. Ora diventerà fondamentale il risultato della Lazio a Crotone. Se i biancocelesti dovessero vincere in casa della squadra di Zenga i capitolini potrebbero già festeggiare l’accesso alla prossima Champions League. In caso contrario sarà decisiva la sfida dell’Olimpico della prossima settimana per capire chi riuscirà a guadagnare il quarto posto in classifica.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!