Home News Inter-Milan, Romagnoli: ”Vogliamo vincere il derby”

Inter-Milan, Romagnoli: ”Vogliamo vincere il derby”

CONDIVIDI
Romagnoli
Romagnoli © Getty Images

INTER-MILAN, PARLA ROMAGNOLI – Intervistato da ‘Sky Sport’, Romagnoli ha parlato del derby ma non solo: “Contro il Milan debuttai in A, evidentemente era destino… Torneremo a vincere molto presto. Il cambio di proprietà? Con i cinesi c’erano dei rischi ed eravamo più esposti a dubbi che certezze, ora ci sono solide basi e Maldini e Leonardo ci trasmettono serenità e i valori del club. C’è la possibilità di investire e il Milan sta acquisendo un appeal diverso rispetto agli ultimi anni. Rinnovo? Scelta logica. Non ho valutato le offerte che sono arrivate, è qui che voglio stare.”

Inter-Milan, Romagnoli: ”Ecco cosa serve per vincere il derby”

INTER-MILAN, ROMAGNOLI STA CON HIGUAIN… – “Il derby è anche uno scontro diretto per la Champions, siamo molto motivati e vogliamo vincere per continuare il nostro percorso in campionato. Dobbiamo crescere, dobbiamo acquisire maggiore esperienza per fare sempre meglio. Questo è sicuramente il derby qualitativamente migliore: le due squadre sono forti, tecnicamente dotate e possono fare male. L’Inter ha più esperienza e fa la Champions, noi abbiamo ambizione ed entusiasmo. Per vincere servono personalità e cattiveria. Icardi o Higuian? “Sono tra i migliori al mondo, Higuain ha fatto più gol ma Icardi in area è una sentenza…” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!