Home News Inter-Milan, infortunio Nainggolan: le condizioni

Inter-Milan, infortunio Nainggolan: le condizioni

CONDIVIDI
Infortunio Nainggolan
Inter-Milan © Getty Images

Infortunio per Nainggolan in Inter-Milan, il centrocampista belga esce dal campo lasciando spazio a Borja Valero con ammonizione per Biglia.

INFORTUNIO NAINGGOLAN, IL BELGA ESCE – Tegola per l’Inter che ha perso per infortunio Radja Nainggolan, colpito da Lucas Biglia a centrocampo poco dopo il ventesimo minuto del primo tempo. Il belga è stato costretto ad uscire per infortunio dopo pochi minuti lasciando il posto a Borja Valero. La speranza dei nerazzurri è che non si tratti di nulla di grave per provare ad esserci in vista della partita di Champions League contro il Barcellona. <<< INTER-MILAN, LE ULTIME >>>

Inter-Milan, Nainggolan ko

NAINGGOLAN ESCE DAL CAMPO – L’ex giocatore della Roma si è recato in panchina per continuare a seguire la sfida con i nerazzurri che in più di un’occasione hanno sfiorato il gol del vantaggio. La sensazione è che il centrocampista sia uscito dal campo prima di complicare la situazione e che possa essere in grado di recuperare per la partita di mercoledì. Molto però dipenderà dagli esami delle prossime ore.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!