Inter-Milan, Causio: “Grande spettacolo, ma il derby arriva troppo presto”

Inter-Milan
Inter-Milan © Getty Images

Cresce l’attesa in vista del derby tra Inter e Milan: ecco quanto dichiarato in queste ore da Causio a proposito di questa sfida.

INTER-MILAN, PARLA CAUSIO – Si avvicina il derby tra Inter e Milan, in programma domenica sera e valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto ammesso in esclusiva da Franco Causio ai microfoni di ‘serieanews.com’: “Forse arriva troppo presto o meglio arriva troppo a ridosso della pausa per la Nazionale e questo potrebbe condizionare le scelte, in settimana ci sono la Champions e l’Europa League, e lo spettacolo, gli allenatori avranno la rosa a disposizione per poche ore. Ma è sempre il Derby di Milano e sarà uno spettacolo a prescindere. Ma del resto il calendario impone le scelte”.

Inter-Milan, Vecino in forte dubbio

Pesante tegola in casa Inter a cinque giorni dal derby con il Milan, in programma domenica sera alle ore 20,30. Come comunicato dall’ account ufficiale della Nazionale dell’Uruguay, Vecino salterà la gara contro il Giappone a causa di un dolore avvertito nella parte posteriore della coscia destra. Se ne saprà di più nelle prossime ore, ma adesso il tecnico Spalletti e i tifosi dell’Inter tremano. >>> INTER-MILAN, VECINO VERSO IL FORFAIT

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!