Home News Inter, Icardi: “Bellissima serata, ora bisogna continuare a vincere”

Inter, Icardi: “Bellissima serata, ora bisogna continuare a vincere”

CONDIVIDI
Icardi
Icardi © Getty Images

Le ultimissime in casa Inter: ecco quanto ammesso dal capitano Mauro Icardi il giorno dopo la vittoria sul campo del Psv Eindhoven.

INTER, PARLA ICARDI – Grazie al secondo gol realizzato in altrettante gare, Mauro Icardi ha trascinato l’Inter al successo contro il PSV nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco quanto ammesso dall’attaccante argentino a ‘Inter TV’: “È stata una bellissima serata, eravamo convinti di poter raggiungere il primo posto e siamo scesi in campo per vincere. Ma la cosa più importante è che l’Inter continui a vincere“. >>> PSV-INTER, ICARDI ANCORA A SEGNO

Yaya Touré Inter, clamoroso retroscena

Ecco intanto quanto ammesso da Yaya Touré, che attualmente indossa pla casacca dell’Olympiacos: “Siamo felici della nostra squadra, in cui militano tanti giovani davvero interessanti. In passato sono stato vicinissimo all’Inter, ,a alla fine saltò tutto perché il Manchester City si oppose alla mia cessione”. Un clamoroso retroscena di mercato che riguarda uno dei centrocampisti più forti degli ultimi anni: come la prenderanno i tantissimi sostenitori nerazzurri? >>> YAYA TOURE’-INTER, CHE RETROSCENA DI MERCATO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!