Home News Inter-Fiorentina, Pioli: ”Andiamo a Milano per giocarcela”

Inter-Fiorentina, Pioli: ”Andiamo a Milano per giocarcela”

CONDIVIDI
Pioli
Pioli © Getty Images

INTER-FIORENTINA, PIOLI IN CONFERENZA – Stefano Pioli ha già parlato alla vigilia del prossimo turno di campionato che vedrà i viola opposti ai nerazzurri martedì sera a ”San Siro”: “Siamo contenti del nostro percorso e vogliamo continuare ad ottenere i risultati il più a lungo possibile. Ce la vogliamo giocare, andremo a Milano per cercare di ottenere un buon risultato. Formazione? Dovrò cambiare qualcosa, farò turnover.”

Inter-Fiorentina, Pioli non teme i nerazzurri

INTER-FIORENTINA, PIOLI NON TEME L’INTER – “Giochiamo già domani dopo una partita contro la Spal in cui abbiamo speso energie importanti. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare così come l’Inter, questo non deve incidere sulla gara che vogliamo fare perché dobbiamo giocare per 95 minuti all’altezza delle nostre possibilità e capacità. Sta venendo fuori il lavoro iniziato un anno fa, ora stiamo cominciando a raccogliere i primi frutti del progetto tecnico. Ad oggi abbiamo avuto un buon calendario che ci ha permesso di ottenere punti importanti, nelle prossime settimane ci sarà la prova del nove. Simeone e Icardi? Simeone sta diventando un attaccante di razza, Icardi è un animale d’area di rigore. Chiesa? Federico sta crescendo ogni giorno di più, a me piacciono i giocatori come lui che si danno da fare e giocano praticamente ovunque” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!