Home News Inter, Dalbert ko: il comunicato dei nerazzurri

Inter, Dalbert ko: il comunicato dei nerazzurri

CONDIVIDI
Dalbert
Dalbert © Getty Images

INTER, PARLA ASAMOAH – Intanto ha parlato Kwadwo Asamoah a ‘Sky Sport’: “Sarà un piacere ritrovare Marotta, grandissimo dirigente e grandissima personalità, sa aiutare la squadra in ogni momento. Finalmente torna il campionato e siamo pronti e ansiosi di metterci alla prova. Se vinciamo avremo più motivazioni in ottica Champions League, non possiamo fallire questo importante appuntamento. Con l’Atalanta abbiamo subito una sconfitta pesante, sappiamo che il calcio dà e toglie e può succedere di tutto. Non dovremo più ripetere prestazioni come quella di Bergamo e a volte degli schiaffi pesanti ti fanno capire che è necessario ripartire con maggior veemenza” ha concluso.

Inter, Dalbert ko: il comunicato

INTER, DALBERT KO: IL COMUNICATOAsamoah, però, è rimasto vittima di un infortunio che preclude la sua presenza per la sfida contro i ciociari. Al suo posto non ci sarà Dalbert, che nell’ultimo allenamento è finito ko. Questo il comunicato dell’Inter: ”L’esterno brasiliano Dalbert si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Le condizioni di Dalbert saranno rivalutate la prossima settimana”. Dunque, il brasiliano salterà la gara interna di sabato sera e proverà a recuperare per la 14a giornata.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!