Home News Inter-Cagliari, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

Inter-Cagliari, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

CONDIVIDI
Inter-Cagliari
Spalletti © Getty Images

Inter-Cagliari in campo per la settima giornata di Serie A sabato alle 20.30, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come

INTER-CAGLIARI, SPALLETTI VUOLE IL TRIS – Sabato sera di campionato con l’Inter che a San Siro riceve il Cagliari. I nerazzurri si sono rialzati dopo un avvio incerto e cercano la terza vittoria di fila dopo quelle contro SampdoriaFiorentina. Il calendario di questa giornata, con Roma-Lazio e Juventus-Napoli, sembra favorevole per accorciare le distanze da chi precede la squadra di Spalletti. Il tecnico pensa a un po’ di turnover. >>> INTER-CAGLIARI, GIOCA LAUTARO MARTINEZ?

INTER-CAGLIARI IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Inter e Cagliari sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. Il match di sabato sera alle 20.30 è infatti uno dei tre di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la settima giornata saranno Bologna-Udinese, domenica alle ore 12.30 e Frosinone-Genoa, domenica alle ore 15. Probabile la presenza a San Siro di Diletta Leotta. I tifosi nerazzurri, probabilmente, la accoglieranno così: >>> CORO DA STADIO PER DILETTA LEOTTA

INTER-CAGLIARI GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida di San Siro in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!