Home News Inter-Barcellona, Nainggolan forza il recupero: le ultime

Inter-Barcellona, Nainggolan forza il recupero: le ultime

CONDIVIDI
infortunio Nainggolan
Nainggolan ©Getty Images

INTER-BARCELLONA, NAINGGOLAN TENTA IL RECUPERONainggolan sta tentando il clamoroso recupero per giocare contro il Barcellona. Il belga sta cercando di forzare per rendersi disponibile contro i catalani, gara che dirà molto sulle possibilità dei nerazzurri di potersi qualificare alla prossima fase. La cautela è d’obbligo ma non è da escludere la sua presenza almeno in panchina. Inizialmente si era addirittura pensato di poterlo recuperare per la panchina in vista della gara contro il Genoa, condizione che lo avrebbe reinserito gradualmente al ritorno in campo.

Inter-Barcellona, Nainggolan forza il recupero

INTER-BARCELLONA, NAINGGOLAN CI PROVA – La distorsione alla caviglia sembra essere totalmente superata ma è necessario recuperare appieno prima di valutare un suo possibile impiego contro i catalani. Come riporta ‘Mediaset’, l’ex giallorosso ha lavorato prima in palestra e poi sul campo senza forzare, dando comunque la sensazione di essere sulla via del completo recupero. In vista del Genoa Spalletti potrebbe riproporre alcuni giocatori poco utilizzati sino a questo momento: potrebbe esserci una maglia da titolare per Lautaro Martinez che prenderebbe il posto di Icardi, inizialmente out in vista della gara contro il Barcellona. Dall’inizio potrebbero rivedersi anche Dalbert e Gagliardini, anche loro poco utilizzati sino a questo momento.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!