Home News Inter-Barcellona, Messi va in tribuna: Valverde non rischia l’argentino

Inter-Barcellona, Messi va in tribuna: Valverde non rischia l’argentino

CONDIVIDI

 

Calciomercato Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

INTER-BARCELLONA, MESSI IN TRIBUNA – La notizia è ufficiale e di pochissimi minuti fa: Messi va in tribuna e non giocherà la sfida di San Siro contro i nerazzurri. Il tecnico Valverde ha deciso di non schierarlo per non rischiare di perderlo in vista dei prossimi impegni di campionato e coppa. Nonostante il giocatore sia stato reintegrato nella lista dei convocati e si sia allenato durante la rifinitura di questa mattina, il Barcellona ha deciso di non portarlo nemmeno in panchina. Il 20 ottobre si è fratturato l’osso radiale del braccio destro e sarà sostituto dall’ex Rafinha come all’andata.

Inter-Barcellona, Messi va in tribuna

L’Inter tenterà il colpaccio nonostante sia consapevole delle enormi insidie che nasconde questa partita. Dopo la sconfitta per 2-0 del Camp Nou, i nerazzurri vogliono tentare di ripetere la gara del 2010 quando Mourinho riuscisse a sconfiggere 3-1 l’armata di Guardiola. Queste le formazioni ufficiali: Spalletti sceglie la formazione tipo, molto offensiva con Vrsaljko e Perisic chiamati a spingere come non mai. Nel Barça confermata la stessa formazione dell’andata.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!