Home News Inter-Barcellona, dove vedere la partita in tv e streaming

Inter-Barcellona, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Inter-Barcellona
Spalletti © Getty Images

MILANO – Alle 21, serata di gala a San Siro dove scendono in campo per il girone B di Champions League Inter-Barcellona. Gara fondamentale per i nerazzurri, che fin qui, nonostante la sconfitta dell’andata per 2-0, si sono ben comportati nel torneo. I sei punti nelle prime tre gare sono un buon bottino, così come il vantaggio momentaneo di cinque punti sul Tottenham, rivale diretto per la qualificazione agli ottavi. Ai nerazzurri serve un risultato positivo per compiere un importante passo in avanti, ma l’avversario di stasera esige rispetto. Messi è in bilico ma i suoi compagni, anche senza di lui, rappresentano un duro ostacolo da superare per la squadra di Spalletti, che dovrà dimostrare di essere all’altezza della situazione.

Inter-Barcellona, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!