Home News Iniziativa straordinaria dell’Udinese: i calciatori in campo con 11 maglie diverse

Iniziativa straordinaria dell’Udinese: i calciatori in campo con 11 maglie diverse

CONDIVIDI
Futuro Jankto
Jankto ©Getty Images

UDINE – Tra pochi minuti, in occasione della gara Udinese-Lazio, avverrà qualcosa di unico: i calciatori dell’Udinese scenderanno in campo con 11 maglie diverse.

Per la prima volta nella storia del calcio mondiale, ad Udine accadrà un qualcosa di incredibile e mai visto prima. La squadra bianconera scenderà in campo con 11 maglie tutte diverse tra loro. I calciatori bianconeri indosseranno infatti 11 stili di maglia diversi tra loro, sempre bianconere, che prendono ispirazione dalla storia gloriosa delle maglie dell’Udinese. Un’iniziativa del main sponsor Dacia che ha deciso di mettere all’asta le divise della squadra per motivi benefici

Iniziativa straordinaria dell’Udinese: i calciatori in campo con 11 maglie diverse

Dacia ha infatti deciso di studiare questa iniziativa puntando sul legame inscindibile che c’è tra la squadra ed i suoi tifosi. Sarà possibile acquistare all’asta le 11 maglie indossate dai calciatori dell’Udinese nella gara di oggi e permettere così a 11 tifosi friulani di sviluppare le proprie idee imprenditoriali. L’incasso di questa asta verrà infatti devoluto interamente a questi 11 tifosi dell’Udinese che grazie alla passione per la squadra friulana potranno portare avanti le proprie iniziative. Una mossa a dir poco geniale che porterà l’Udinese all’interno del libro dei record. Mai nessuna squadra di calcio professionistico era scesa in campo con 11 maglie diverse.