Home News Iniesta condannato dalla Roma: ‘Ultima in Champions? Probabile’

Iniesta condannato dalla Roma: ‘Ultima in Champions? Probabile’

CONDIVIDI
Iniesta ©Getty Images

ROMA – Iniesta potrebbe salutare con una sconfitta cocente la Champions League. Lo stesso centrocampista del Barça ha praticamente annunciato l’addio.

La notte di Roma potrebbe aver scritto la parola fine di un ciclo fantastico come quello vissuto dal Barcellona. Con l’addio di Andres Iniesta, leader di un Barça invincibile capace di scrivere la storia, potrebbe infatti iniziare una nuova era nel calcio catalano. La possibilità di andare in Cina è tutt’altro che remota: il Mago è praticamente deciso a tuffarsi in questa nuova avventura. Lasciare con una sconfitta dolorosissima come quello dell’Olimpico potrebbe essere il destino del calciatore cresciuto in azulgrana che così ha parlato a TV3 al termine della gara.

Iniesta condannato dalla Roma: ‘Ultima in Champions? Probabile’

Questa eliminazione proprio non ce l’aspettavamo – le parole del capitano del Barcellona – Avevamo un gran vantaggio. Quando fai le cose male, compi tanti errori e non entri mai in partita può succedere. E’ un dispiacere davvero grandissimo. Loro avevano chiaro nella mente come impostare la partita mentre noi avremmo dovuto trovare soluzioni alternative senza riuscirci. Mi spiace per i tifosi. Ciò che mi fa davvero male è che potrebbe essere stata la mia ultima in Champions League. E’ una possibilità concreta quella di andar via”. Più chiaro di così…