Home News Infortunio Vrsaljko, il terzino non è stato convocato dalla Croazia

Infortunio Vrsaljko, il terzino non è stato convocato dalla Croazia

CONDIVIDI
Infortunio Vrsaljko
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

Infortunio Vrsaljko, il terzino non è stato convocato dalla Croazia: pessime notizie per Spalletti e per i tifosi nerazzurri.

INFORTUNIO VRSALJKO, LE ULTIME IN CASA INTER – Ieri è tornato in campo contro la Spal a distanza di diverse settimane, ma adesso Sime Vrsaljko ha accusato un nuovo problema fisico. Il terzino dell’Inter, infatti, non parteciperà alle prossime gare con la Nazionale croata causa di un’infiammazione osseo-cartilaginea del ginocchio sinistro: al suo posto è stato convocato Karlo Bartolec del Nordsjaelland. >>> INTER CORSARA SUL CAMPO DELLA SPAL

Mercato Inter, conferme su Bergwijn

Si chiama Steven Bergwijn uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante olandese del PSV Eindhoven classe ’97 sfiderà proprio i nerazzurri mercoledì sera nella gara di Champions League e il direttore sportivo Ausilio approfitterà dell’occasione per visionarlo da vicino e per chiedere nuove informazioni sul suo conto. C’è la fila per il 20enne di Amsterdam, ma l’Inter è al lavoro per anticipare la concorrenza. >>> CALCIOMERCATO INTER, PRONTO ASSALTO A BERGWIJN 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!