Home News Infortunio Vitolo, in dubbio per la finale di Europa League

Infortunio Vitolo, in dubbio per la finale di Europa League

CONDIVIDI
Infortunio Vitolo
Atletico Madrid ©Getty Images
Infortunio Vitolo, in dubbio per la finale di Europa League: ansia in casa Atletico Madrid in vista del match contro il Marsiglia.

MADRID – Pessime notizie in casa Atletico Madrid in vista della finale di Europa League contro il Marsiglia, in programma mercoledì 16 maggio a Lione. I ‘Colchoneros’, infatti, rischiano di dover fare a meno di Vitolo, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 26′ del primo tempo nell’ultima gara contro l’Espanyol. Il 28enne spagnolo stava attraversando un buon momento di forma e si tratterebbe di una pesante tegola per la squadra allenata da Diego Simeone.

Infortunio Vitolo, ansia Atletico Madrid

L’Atletico Madrid – attraverso il proprio sito ufficiale – ha comunicato l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Vitolo. Il giocatore ha riportato una lesione al muscolo ischiotibiale della coscia. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più, ma adesso i tifosi dell’Atletico Madrid e Simeone incrociano le dita. Vitolo è un giocatore troppo importante per gli equilibri del club spagnolo e una sua assenza in finale di Europa League sarebbe davvero una brutta botta.