Home News Infortunio Vidal, UFFICIALE: stagione finita per il cileno

Infortunio Vidal, UFFICIALE: stagione finita per il cileno

CONDIVIDI
Infortunio Vidal
Vidal ©Getty Images

Pessime notizie in casa Bayern Monaco in vista delle semifinali di Champions League: la stagione di Vidal si è già conclusa.

MONACO – Ve ne abbiamo già parlato ieri e adesso arriva la conferma ufficiale: la stagione di Arturo Vidal si è già conclusa. Il centrocampista del Bayern Monaco, infatti, si è sottoposto in queste ore ad un intervento chirurgico al ginocchio. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della compagine bavarese:

Infortunio Vidal, UFFICIALE: stagione finita per il cileno

“Arturo Vidal è stato operato ieri dal dr. Ulrich Boenisch ad Asburgo al ginocchio destro. E’ stato rimosso il corpo articolare libero. Inoltre, il menisco esterno posteriore era stato danneggiato ed è stato ricostruito chirurgicamente. Vidal sarà fuori per tutta la stagione”. Pessime notizie, dunque, per il Bayern in vista della semifinale di Champions League contro i campioni d’Europa in carica del Real Madrid. L’ex Juventus avrebbe voluto vendicare l’eliminazione dei suoi ex compagni di squadra proprio per mano dei ‘Blancos’, ma sarà costretto a saltare la doppia sfida. Resta da capire, adesso, chi prenderà il suo posto nella mediana del Bayern Monaco. Davvero un bel problema per il tecnico Jupp Heynckes, che lo deciderà nei prossimi giorni.