Home News Infortunio Vidal, intervento alla caviglia

Infortunio Vidal, intervento alla caviglia

CONDIVIDI
Vidal
Vidal ©Getty Images

Infortunio Vidal, intervento chirurgico alla caviglia. Infortunatosi durante l’allenamento della giornata di domenica, il centrocampista cileno sarà costretto ad un intervento di pulizia alla caviglia. A fare il punto della situazione ci ha pensato l’allenatore dei bavaresi Heynckes. In conferenza stampa il tecnico ha affermato: “Verrà operato. Lui è un guerriero e sono convinto che recupererà bene. Si tratterà di un piccolo intervento e starà fuori per un po’”. Non sono quindi ancora noti i tempi di recupero dell’ex giocatore della Juventus anche se il pensiero va subito al prossimo impegno di Champions League contro il Real Madrid.

Infortunio Vidal, Champions League a rischio

La prima sfida contro la squadra di Zidane si terrà il prossimo 25 aprile, mentre il ritorno è in programma per il primo maggio. Al momento appare difficile vedere in campo il centrocampista già nella partita d’andata. Più probabile un suo recupero per la sfida di ritorno ma vederlo titolare dopo sole due settimane da un intervento chirurgico appare difficile. Nel frattempo i tedeschi possono concentrarsi al meglio sulla semifinale di Champions League considerato il fatto che durante lo scorso weekend è arrivato il titolo di campioni della Bundesliga. Decisiva in questo senso la vittoria contro l’Augsburg.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!