Home News Infortunio Torosidis, UFFICIALE: il comunicato del Bologna

Infortunio Torosidis, UFFICIALE: il comunicato del Bologna

CONDIVIDI
Infortunio Torosidis
Torosidis ©Getty Images

Pessime notizie in casa Bologna: ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti e relativo alle condizioni fisiche di Torosidis.

BOLOGNA – Pessime notizie in casa Bologna a tre giorni dalla sfida con il Verona, in programma domenica alle ore 15,00 e valida per la 32esima giornata di Serie A. Il tecnico Donadoni, infatti, fare a meno di Torosidis per circa venti giorni. Un bel problema per la compagine felsinea, che nelle ultime ore ha dovuto già fare i conti con l’infortunio occorso a Donsah. Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito del Bologna:

Infortunio Torosidis, UFFICIALE: il comunicato del Bologna

“Vasilis Torosidis, che ieri aveva accusato un risentimento, oggi si è sottoposto ad esami, che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 3 settimane“. Dopo aver racimolato appena 2 punti nelle ultime cinque giornate di campionato, il Bologna deve assolutamente battere il Verona e tornare al successo che manca ormai da troppo tempo. Ma domenica pomeriggio, in occasione della sfida del ‘Dall’Ara’, non ci saranno Torosidis e Donsah. Resta da capire, a questo punto, chi prenderà il posto di questi due giocatori: lo capiremo già nelle prossime ore.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!