Home News Infortunio Suso, le condizioni in vista della finale di Coppa Italia

Infortunio Suso, le condizioni in vista della finale di Coppa Italia

CONDIVIDI
Suso
Suso © Getty Images

Infortunio Suso, le condizioni in vista della finale di Coppa Italia. Non preoccupano in casa rossonera le condizioni dell’attaccante spagnolo, uscito per una ginocchiata durante la partita contro il Verona. Lo spagnolo dovrebbe essere a disposizione in vista della partita contro la Juventus di mercoledì sera. Il giocatore dovrebbe agire nel tridente di Gattuso insieme a Calhanoglu e Cutrone, andando a completare il reparto offensivo titolare a disposizione del tecnico. Buone notizie arrivano anche da Biglia con l’argentino che è tornato ad allenarsi con la squadra e potrebbe essere a disposizione tra due giorni.

Infortunio Suso, le ultime

Recuperato anche Romagnoli, in campo nella partita contro il Verona, il Milan si appresta a vivere la finale con tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Conti. Solamente il terzino destro, che dovrebbe tornare a disposizione a novembre, è fuori dalla lista dei disponibili per il tecnico rossonero. Nei prossimi allenamenti avremo nuove indicazioni su quello che sarà l’attacco della squadra rossonera. Cutrone sembra però in vantaggio su Kalinic ed André Silva, destinati con ogni probabilità ad un addio ai rossoneri a fine stagione. Le loro cessioni potrebbero portare denaro in cassa per cercare di portare un nuovo colpo in attacco.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!