Home News Infortunio Salah, l’attaccante torna a Liverpool

Infortunio Salah, l’attaccante torna a Liverpool

CONDIVIDI
Infortunio Salah
Infortunio © Getty Images

Infortunio Salah, l’attaccante torna a Liverpool: l’ex Roma ha infatti rimediato un infortunio muscolare con Nazionale egiziana.

INFORTUNIO SALAH, LE ULTIME – Pessime notizie per il Liverpool dal ritiro della Nazionale egiziana. Mohamed Salah – secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com – avrebbe infatti fatto ritorno a Liverpool a causa di un problema muscolare accusato nel corso della sfida contro lo Swaziland. La speranza dei tifosi dei ‘Reds’ è che l’ex Roma possa tornare al più presto in campo. >>> SALAH LASCIA LA NAZIONALE?

Mercato Liverpool, piace Insigne

Inizio di stagione memorabile per Lorenzo Insigne, che sta letteralmente trascinando il Napoli a suon di gol e prestazioni importanti. E i risultati si vedono, non solo con i gol ma anche con l’interessamento delle grandi squadre. Secondo ‘Rai Sport’, infatti, torna a insistere su di lui il Barcellona, ma non solo. Ci sarebbero infatti anche Liverpool e Psgsul talento di Frattamaggiore. Il Napoli lo considera incedibile, ma presto potrebbe esserci un vero e proprio assalto. Napoli che a propria volta, sul mercato di gennaio, proverà a rinforzarsi per la Champions. >>> LIVERPOOL SULLE TRACCE DI INSIGNE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!