Home News Infortunio Romagnoli, l’esito degli esami

Infortunio Romagnoli, l’esito degli esami

CONDIVIDI
Infortunio Romagnoli
Romagnoli © Getty Images

Infortunio Romagnoli, esito degli esami per il difensore centrale del Milan. Il giocatore andrà in nazionale e si farà visitare dallo staff della squadra azzurra.

INFORTUNIO ROMAGNOLI, LE CONDIZIONI – Il Milan ha vinto in maniera netta contro il Chievo nell’ottava giornata di Serie A riuscendo a trovare il secondo successo consecutivo in questo campionato. Una domenica positiva per la squadra rossonera che però ha dovuto fare a meno del proprio capitano con Alessio Romagnoli che è rimasto fuori non essendo al meglio. Gennaro Gattuso ha commentato a Sky la situazione del difensore, convocato anche dalla nazionale italiana per i prossimi impegni: “Abbiamo provato a farlo giocare fino all’ultimo perché Zapata era fuori da 4 mesi e non era al meglio”. <<< ROMAGNOLI, LE ULTIME >>>

Infortunio Romagnoli, le condizioni

INFORTUNIO ROMAGNOLI, LE PAROLE DI GATTUSO – L’allenatore dei rossoneri ha proseguito: “Gli esami hanno dato esito negativo ed ora andrà in nazionale e si farà visitare dallo staff medico della nazionale. Sulle cose mediche non voglio mettere bocca”. Da capire quindi se il difensore centrale sarà a disposizione per le due partite della squadra di Mancini o tornerà a Milanello per provare a preparare al meglio il prossimo derby di campionato contro l’Inter. <<< VOTI MILAN-CHIEVO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!