Home News Infortunio Pjanic, contrattura: fuori col Crotone

Infortunio Pjanic, contrattura: fuori col Crotone

CONDIVIDI
Pjanic
Miralem Pjanic ©Getty Images

Infortunio Pjanic, le condizioni. Con ogni probabilità il centrocampista bosniaco non ci sarà contro il Crotone nella partita valida per la 33a giornata di Serie A. Nel turno infrasettimanale di campionato infatti Massimiliano Allegri dovrà fare a meno del giocatore ex Roma. Costretto alla sostituzione nella partita contro la Sampdoria, il giocatore resterà a riposo per provare a recuperare in vista del big match contro il Napoli che potrebbe di fatto consegnare lo scudetto ai bianconeri.

Infortunio Pjanic, oggi gli esami

Nella giornata di oggi saranno effettuati gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio del regista bianconero. La speranza dello staff bianconero è quella di avere a disposizione il calciatore per la sfida di domenica. Contro il Crotone, nella partita di mercoledì, ci sarà spazio da titolare per uno tra Marchisio e Bentancur. L’uruguaiano, nelle ultime uscite, sembra aver superato il mediano classe 1986 nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Quando c’è stata un’assenza a centrocampo infatti il tecnico ha deciso di puntare sul giovane talento. Non è da escludere che queste possano essere le ultime partite per Marchisio con la maglia bianconera. Il giocatore, infatti, potrebbe provare un’esperienza all’estero per tornare a giocare con maggiore continuità.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!