Infortunio per Cengiz Under: il turco salta Sassuolo-Roma?

Ünder Roma
Under © Getty Images

ROMA – Brutte notizie dall’allenamento odierno in casa Roma. Cengiz Under, fantasista turco, si è fermato e rischia di saltare Sassuolo-Roma.

La corsa al 3° posto della classifica di Serie A rischia di perdere un protagonista principale. Cengiz Under, esterno d’attacco della Roma, potrebbe non prendere parte all’ultima gara della stagione a causa di un infortunio. Il calciatore turco rischia di saltare Sassuolo-Roma, gara decisiva soprattutto per i giallorossi, a causa di una forte contusione al costato rimediata all’interno dell’allenamento odierno. Una pessima notizia sia per Eusebio Di Francesco che per il fantacalcio, con i fantallenatori che avrebbero sperato di poter sfruttare al massimo le potenzialità di Under in una gara che si preannuncia ricca di gol.

Cengiz Under si ferma: niente Sassuolo Roma?

Una flebilissima speranza rimane per il numero 17 della Roma. Oggi pomeriggio il calciatore non si presenterà ad un evento organizzato dal club per cercare di riprendersi. Questa assenza servirà per recuperare al massimo dall’infortunio e partire alla volta di Reggio nell’Emilia? I tifosi giallorossi ci sperano. Tutte le speranze sono riposte nelle prossime ore. Un recupero lampo potrebbe riaccendere l’entusiasmo per un calciatore che, al primo anno in Serie A, ha già mostrato numeri incredibili.