Home News Infortunio Norgaard, UFFICIALE: il comunicato della Fiorentina

Infortunio Norgaard, UFFICIALE: il comunicato della Fiorentina

CONDIVIDI
Infortunio Norgaard
Infortunio © Getty Images

Infortunio Norgaard, UFFICIALE: il comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni fisiche del centrocampista danese.

TEGOLA FIORENTINA, NORGAARD VA KO – Tegola in casa Fiorentina. Ecco infatti il comunicato ufficiale del club viola: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Christian Norgaard non ha preso parte all’amichevole tra Danimarca ed Austria in quanto, nel corso dell’allenamento della vigilia, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro. Gli esami strumentali effettuati dallo staff medico della Nazionale danese hanno evidenziato una lesione di primo grado del legamento collaterale laterale della stessa articolazione.  L’atleta, rientrato a Firenze, ha iniziato oggi il percorso riabilitativo e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni”.

Chiesa Fiorentina, le ultime sul rinnovo

Nonostante il pressing di alcune delle principali squadre d’Europa, tra cui il Chelsea, Federico Chiesa potrebbe presto rinnovare con la Fiorentina. A rivelarlo è il ‘Qs-La Nazione’, secondo cui la dirigenza viola sarebbe al lavoro per rivedere l’entità economica dell’ingaggio del giocatore che ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la Fiorentina. I tifosi viola e il tecnico Pioli incrociano le dita… >>> CHIESA RINNOVA CON LA FIORENTINA?

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!