Home News Infortunio Neymar, problemi all’adduttore per il brasiliano

Infortunio Neymar, problemi all’adduttore per il brasiliano

CONDIVIDI
Infortunio Neymar
Infortunio © Getty Images

Infortunio Neymar, problemi all’adduttore per il brasiliano che è stato sostituito dopo appena 8 minuti della gara contro il Camerun.

INFORTUNIO NEYMAR, LE ULTIME – Pessime notizie per il Paris Saint-Germain. Neymar, infatti, si è infortunato nel corso della gara amichevole tra Brasile e Camerun: il 26enne di San Paolo ha accusato un problema all’adduttore della coscia destra ed è stato sostituito dopo appena 8 minuti da Richarlison. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore quando lo stesso Neymar si sottoporrà ad esami più approfonditi.

Mercato Psg, le ultime su Cavani

Continua ad essere accostato con insistenza al Napoli, ma il futuro di Edinson Cavani sarà targato ancora Paris Saint-Germain. Lo annuncia l’agente Fernando Guglielmone in esclusiva ai microfoni di ‘SportNews.eu’: “A Edinson piace Napoli, ma resta al Paris Saint Germain. Non ho avuto contatti con De Laurentiis per un suo ritorno alla corte di Ancelotti. In futuro tutto è possibile ma affinché possa tornare a Napoli devono esserci le condizioni. Il Psg non regala Cavani”. >>> MERCATO PSG, LE PAROLE DELL’AGENTE DI CAVANI 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!