Home News Infortunio Murru, il comunicato ufficiale della Sampdoria

Infortunio Murru, il comunicato ufficiale della Sampdoria

CONDIVIDI
Infortunio Murru
Murru in azione ©Getty Images

Pessime notizie in casa Sampdoria dopo il derby con il Genoa: lesione del collaterale mediale del ginocchio destro per Murru.

GENOVA – Pesantissima tegola in casa Sampdoria tre giorni dopo il derby contro il Genoa, valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo, dovrà infatti rinunciare per diverso tempo a Murru, che si era infortunato dopo appena 11 minuti dal fischio d’inizio. Davvero una pessima notizia per il terzino sinistro, che si stava ritagliando uno spazio importante alla Sampdoria dopo un inizio di stagione complicato. Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in questi minuti sul sito della società ligure:

Infortunio Murru, il comunicato ufficiale della Sampdoria

“La visita specialistica effettuata dal professor Claudio Mazzola, ortopedico di fiducia della società, e i controlli strumentali ai quali è stato sottoposto Nicola Murru hanno intanto confermato una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. D’accordo con il dottor Amedeo Baldari, responsabile sanitario blucerchiato, è già stato avviato il programma di trattamento conservativo con fisioterapia e rieducazione in acqua”. Restano da capire a questo punto quali saranno i tempi di recupero del giocatore, ma si tratta di un infortunio serio. I tifosi blucerchiati si augurano di riabbracciare presto Murru.