Home News Infortunio Manolas, salta Cagliari-Roma: c’è Capradossi

Infortunio Manolas, salta Cagliari-Roma: c’è Capradossi

CONDIVIDI
Infortunio Manolas
Manolas e Higuain ©Getty Images

Infortunio Manolas, il difensore greco salta Cagliari-Roma. Tegola per Eusebio Di Francesco in vista di Cagliari-Roma in programma tra pochi minuti. I giallorossi dovranno infatti fare a meno del difensore che ha sentito dolore durante il riscaldamento. Al suo posto spazio al giovane Capradossi. Si tratta infatti dell’unico calciatore a disposizione del tecnico per il centro della difesa considerata anche la squalifica di Juan Jesus. Una vera e propria tegola per la squadra giallorossa costretta a giocare una sfida importante per la qualificazione alla Champions League senza un leader difensivo.

Infortunio Manolas, niente Cagliari-Roma per lui

Le condizioni del difensore greco verranno poi valutate nei prossimi giorni per capire se sarà possibile recuperarlo in vista della partita contro la Juventus. I giallorossi affronteranno infatti i ‘virtuali’ campioni d’Italia nella prossima sfida che potrebbe regalare a Di Francesco la matematica qualificazione alla Champions League. Per la prossima giornata sarà però a disposizione Juan Jesus con il brasiliano che sconterà la squalifica patita per l’espulsione arrivata contro il Chievo Verona. Formazione della squadra capitolina che a questo punto cambia in questa maniera: Alisson; Peres, Capradossi, Fazio, Kolarov; Gonalons, De Rossi; Ünder, Nainggolan, Gerson; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!