Home News Infortunio Manolas, ansia in casa Roma: rischia di saltare il Real Madrid

Infortunio Manolas, ansia in casa Roma: rischia di saltare il Real Madrid

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Manolas © Getty Images

INFORTUNIO MANOLAS, LE ULTIME IN CASA ROMA – Sembravano non arrivare buone notizie per la Roma direttamente dalla Grecia: Kostas Manolas ha rimediato un infortunio alla caviglia che sembrava precludergli la possibilità di scendere in campo contro l’Udinese alla ripresa ma soprattutto contro il Real Madrid in Champions League. Dopo un contrasto aereo durante la gara contro la Finlandia, Manolas ha riportato un problema alla caviglia che ha evidenziato una distorsione comunque giudicata non grave. Il greco, attualmente, è in dubbio per le prossime sfide.

Infortunio Manolas, ansia in casa Roma

INFORTUNIO MANOLAS, A RISCHIO PER IL REAL MADRID – Uscito al 28′ di Grecia-Finlandia, gli esami ai quali si è sottoposto nella mattinata di venerdì hanno scongiurato qualsiasi problema grave. Secondo ‘Sky Sport’, Manolas non giocherà comunque la seconda partita della Grecia e potrebbe anticipare il suo rientro a Trigoria per recuperare al meglio con lo staff medico giallorosso. Il trauma sembra lieve ma lascia comunque il greco in dubbio: Di Francesco potrebbe confermare Juan Jesus contro l’Udinese e permettergli di riposare per cercare di recuperarlo appieno per l’importante sfida di Champions al Real Madrid del 27 novembre. Le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno dallo staff sanitario della Roma.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!