Home News Infortunio Lyanco, UFFICIALE: ecco il comunicato del Torino

Infortunio Lyanco, UFFICIALE: ecco il comunicato del Torino

CONDIVIDI
Infortunio Lyanco
Lyanco ©Getty Images
Infortunio Lyanco, UFFICIALE: il comunicato del Torino per quel che concerne le condizioni fisiche del difensore centrale brasiliano.

TORINO – Aggiornamenti importanti in casa Torino per quel che concerne le condizioni fisiche del difensore Lyanco. Il 21enne di Vitoria, infatti, è fermo ai box da diverse settimane a causa di un problema al piede e adesso arriva il comunicato ufficiale del club granata:

Torino, il comunicato ufficiale su Lyanco

“La terapia conservativa cui è stato sottoposto Lyanco Vojnovic, post trauma contusivo/distorsivo al piede sinistro dello scorso 28 febbraio, non ha purtroppo sortito gli effetti attesi. Il difensore del Torino, dopo aver iniziato la fase riabilitativa, ha riavvertito dolore al piede infortunato che gli impedisce di allenarsi. Pertanto, a causa di ciò, si è reso necessario l’intervento chirurgico per meglio stabilizzare l’articolazione del mesopiede. L’operazione, eseguita in Brasile a San Paolo dal dottor Marcelo Pires Prado, specialista nella chirurgia del piede, è perfettamente riuscita. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica”. Restano da capire, dunque, quali saranno i tempi di recupero dell’ex giocatore del San Paolo.