Home News Infortunio Luis Alberto, 20 giorni di stop

Infortunio Luis Alberto, 20 giorni di stop

CONDIVIDI
Infortunio Luis Alberto
Luis Alberto ©Getty Images

Infortunio Luis Alberto, 20 giorni fuori lo spagnolo, niente recupero per l’Inter. Arrivano brutte notizie per la Lazio in vista della corsa ad un posto in Champions League per la prossima stagione. Oltre alle condizioni di Immobile, Parolo e Radu che non sono al meglio, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con la certa assenza del calciatore iberico in vista della sfida contro l’Inter. Il giocatore infatti, a meno di miracoli sportivi, non riuscirà a recuperare per l’ultima di campionato contro la squadra di Spalletti.

Infortunio Luis Alberto, niente Lazio-Inter

I due club al momento sono divisi da due punti in classifica. L’obiettivo della Lazio è quello di mantenere questa distanza per arrivare allo scontro diretto con la possibilità di pareggiare. Una situazione però non semplice per i capitolini che in questo finale di stagione stanno perdendo i pezzi per infortunio. Ultimo in ordine di tempo quello relativo al centrocampista che si è fatto male nella sfida contro l’Atalanta. Questo il comunicato della squadra biancoceleste sulle condizioni del centrocampista: “Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado alla coscia sinistra, la prognosi è di 15-20 giorni. Vuole provare a giocare l’ultima gara con l’Inter, ma i dati strumentali non sembrano favorevoli allo spagnolo, ma continueremo a monitorare il centrocampista”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!