Home News Infortunio Luca Pellegrini, stop di 20 giorni

Infortunio Luca Pellegrini, stop di 20 giorni

CONDIVIDI
Infortunio Luca Pellegrini
Roma festa © Getty Images

Infortunio Luca Pellegrini, stop di 20 giorni per il 19enne della Roma: esclusa dunque la presenza di fratture o complicazioni maggiori.

INFORTUNIO LUCA PELLEGRINI, LE ULTIME IN CASA ROMA – Aggiornamenti importanti in casa Roma dall’infermeria. Luca Pellegrini, che si è sottoposto ad ulteriori controlli questo pomeriggio a Villa Stuart, sarà costretto a rimanere fermo ai box circa 20 giorni: lo riferisce ‘Sky Sport’, secondo cui sarebbe stata esclusa la presenza di fratture o complicazioni maggiori per il giocatore.

Mercato Roma, arriva un centrocampista

Roma molto attiva sul mercato e pronta a mettere a segno un importante colpo a centrocampo. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il principale obiettivo del direttore sportivo Monchi sarebbe Hector Herrera, 28enne messicano che ha un contratto col Porto in scadenza a fine stagione. Le due alternative si chiamano Diadie Samassekou, classe ’96 del Red Bull Salisburgo, e Sandro Tonali, classe 2000 del Brescia. >>> CALCIOMERCATO ROMA, ASSALTO AD UN CENTROCAMPISTA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!