Home News Infortunio Lirola, lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro 

Infortunio Lirola, lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro 

CONDIVIDI
Lirola ©Getty Images

MILANOL’infortunio di Lirola costringe Iachini a rivedere i piani per la corsa salvezza. 

Era uno dei giocatori più positivi dell’ultimo periodo in casa Sassuolo, ora Iachini dovrà trovare un sostituto per sopperire alla sua assenza che potrebbe essere lunga: stiamo parlando di Lirola, esterno destro ex Juventus che già dalla scorsa stagione si stava ritagliando uno spazio importante in Emilia. Con la maglia dei neroverdi, voluto da Di Francesco l’anno scorso, era stato protagonista anche in Europa League tra l’altro segnando delle reti pesanti.

Infortunio Lirola, lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro

Stagione altalenante ma comunque positiva soprattutto nell’ultimo periodo, il pareggio contro il Milan a ”San Siro” aveva confermato la sua crescita e quella della squadra, che ora per la corsa salvezza dovrà fare a meno di lui. Come riporta ‘Sky’ in serata, non giungono buone notizie dall’infermeria visto che l’esterno ha rimediato un infortunio non di poco conto al ginocchio. Come si legge sul sito ufficiale, ”fermo Pol Lirola, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro”. Tempi di recupero ignoti per il difensore che rischia, comunque, di concludere qui la stagione. Si attendono aggiornamenti.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!