Home News Infortunio Keita, il comunicato del Liverpool: ”Esclusi problemi cardiaci”

Infortunio Keita, il comunicato del Liverpool: ”Esclusi problemi cardiaci”

CONDIVIDI
Klavan Cagliari
Liverpool © Getty Images

INFORTUNIO KEITA, SPAVENTO AL SAN PAOLO – Il Liverpool non è più ansia per le condizioni di Keita anche se rimane la preoccupazione per le sue condizioni. Come riporta ‘Sky’, i ‘reds’ sono rimasti un po’ sbigottiti dalle prime indiscrezioni in merito al proprio giocatore che in un primo momento sembrava avesse evidenziato dei problemi cardiaci. La situazione di Keita è apparsa chiara da subito: classico infortunio muscolare e sostituzione immediata per consentire a Klopp di continuare a giocare 11 vs 11. Pochi minuti dopo essere uscito dal campo, però, è stato però portato d’urgenza al Cardarelli, poiché sarebbero emersi dei possibili problemi cardiaci che hanno immediatamente fatto scattare l’allarme.

Infortunio Keita, il comunicato del Liverpool

INFORTUNIO KEITA, IL COMUNICATO – Dopo la partita il Liverpool ha fatto chiarezza con questo comunicato ripreso da ‘Gianlucadimarzio.com’: “Liverpool Football Club conferma che Naby Keita è stato portato in ospedale a Napoli mercoledì sera durante il primo tempo della partita di Champions League con l’SSC Napoli. Il centrocampista è stato sostituito nei primi 20 minuti da Jordan Henderson a causa di un mal di schiena. Keita ha svolto tutti gli esami necessari e rimarrà in Italia fino a giovedì mattina prima di tornare in Inghilterra”. il centrocampista, che ha svolto la tac al Cardarelli, non sarebbe in pericolo di vita visto che sono stati esclusi problemi cardiaci. Inizialmente portato in terapia intensiva, si attende di capire quando potrà lasciare l’ospedale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!