Infortunio Juan, l’ex Roma si è rotto il tendine d’Achille

Infortunio Juan
Juan ©Getty Images

Infortunio Juan, l’ex Roma si è rotto il tendine d’Achille: pesantissima tegola per il 39enne brasiliano attualmente in forza al Flamengo.

INFORTUNIO JUAN, CHE TEGOLA – Pesantissima tegola in casa Flamengo. Juan, che dal 2007 al 2012 ha collezionato la bellezza di 119 presenze con la maglia della Roma, si è infatti rotto il tendine d’Achille del piede destro: il 39enne brasiliano, dunque, potrebbe restare fermo ai box a lungo e decidere di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo. Davvero una pessima notizia per il Flamengo e per tutti i sostenitori della compagine rossonera.

Calciomercato Roma, piace de Jong

Sono diversi i giocatori accostati alla Roma per il centrocampo a disposizione di Di Francesco, ma l’ultimo nome è davvero sorprendente. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, la dirigenza giallorossa infatti sarebbe interessata alle prestazioni di Frenkie de Jong, centrocampista olandese dell’Ajax classe ’97. Il giocatore ha una valutazione di 50 milioni di euro e piace a PSG, Manchester City, Borussia Dortmund, Tottenham e Barcellona, ma la Roma vuole assolutamente provarci. Si preannuncia una vera e propria asta tra tutti questi club. >>> CALCIOMERCATO ROMA, NEL MIRINO IL CENTROCAMPISTA DE JONG 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!