Home News Infortunio James Rodriguez, tegola in casa Bayern Monaco

Infortunio James Rodriguez, tegola in casa Bayern Monaco

CONDIVIDI
Infortunio James Rodriguez
Infortunio © Getty Images

Infortunio James Rodriguez, tegola in casa Bayern Monaco: pessime notizie per il club bavarese.

TEGOLA BAYERN MONACO, JAMES KO – Tegola in casa Bayern Monaco. James Rodriguez, infatti, ha accusato un problema al ginocchio come annunciato dallo stesso club: “Il Bayern Monaco non potrà avere a disposizione James Rodriguez nelle settimane a seguire. Un esame del dott. Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt ha rivelato che il colombiano ha subito una lesione parziale del legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro durante l’allenamento di martedì”.

Mercato Bayern Monaco, piace Ramsey

Ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con l’Arsenal e adesso Aaron Ramsey è finito nel mirino di alcune dei principali club europei. Dopo Juventus e Milan, è il turno ora del Bayern Monaco: lo riferisce il ‘Daily Express’, secondo cui la dirigenza del club bavarese avrebbe intenzione di accelerare per portare subito in Germania il centrocampista gallese classe ’90. Ci riuscirà? >>> RAMSEY NEL MIRINO DEL BAYERN MONACO

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!